Oggi si è spento Diego Armando Maradona, colui che negli anni 80 è stato la voce di Napoli e dei napoletani, quando portò la squadra del Napoli a vincere due scudetti….
allo Stadio San Paolo stasera hanno acceso tutte le luci in suo onore insieme al tributo d’affetto riservatogli dai tifosi che non l’hanno mai dimenticato.
hola, Diego!
Triste nouvelle!
"Mi piace""Mi piace"
c’est un super personnage ….. ils parlent de lui partout dans le monde.
Merci Denise et bon soirée
"Mi piace""Mi piace"
Premetto che non tifo Napoli ma la scomparsa di Maradona è una grande perdita per tutto il mondo del calcio.
"Mi piace""Mi piace"
se sei lombarda è certo che non tifi Napoli….ma diligentemente hai colto lo spirito del post.
ciao, buona serata 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Buon sabato a te, 🙂.
"Mi piace""Mi piace"
poi chi non ha colto lo spirito del post, come la Pausini (avrebbe fatto meglio a tacere) o Cabrini che con la sua affermazione dice chiaro e tondo che Diego non sarebbe morto se avesse fatto parte della sua Rubentus……i Rubentini credono di essere i primi anche in questo!
"Mi piace""Mi piace"
Guarda, ti dirò: io sono una tifosa sfegatata della Juventus rispetto il tuo pensiero ma posso concordare su te solo su quello che dici che certa gente avrebbe fatto meglio a tacere e rispettare questo momento di dolore che i tifosi (soprattutto del Napoli e dell’Argentina) stanno vivendo con la perdita di questo grande campione del calcio. Ti assicuro che noi juventini non siamo tutti così, perlomeno io mi dissocio da quanto detto da Cabrini: avrebbe sicuramente fatto meglio a tacere perché, da quello che riporti, le sue sono parole senza senso. Avrebbe fatto meglio a dire: “Ci ha lasciato un grande campione e sono vicino alla famiglia e a tutti i tifosi napoletani per la scomparsa di un grande simbolo del calcio”.
P.S: invece la Pausini che cos’ha detto?
"Mi piace""Mi piace"
«La morte di un uomo poco apprezzabile fa più notizia della violenza sulle donne» questo è quanto dichiarato dalla Pausini ossia la morte di Maradona ha fatto più notizia sui media rispetto alla Giornata della violenza sulle donne…poco apprezzabile essendo uno che ha avuto problemi di droga. La Pausini non ha capito che i media stavano parlando del campione e non della sua vita privata…
"Mi piace"Piace a 1 persona
Con quel poco apprezzabile la Pausini ha voluto sottolineare (e neanche troppo velatamente) i problemi avuti da Maradona con la droga. In un momento di grande dolore per la sua famiglia e i suoi tifosi, le parole della Pausini sono state totalmente inopportune.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grande quanto ci hai fatto divertire grande io da tifoso di un altra squadra.. quanto era forte maradona
"Mi piace""Mi piace"
Un personaggio unico!!!
"Mi piace""Mi piace"