vaccino Astrazeneca sospeso

da un po di tempo  non si fa che parlare di questo ed ieri è giunta la decisione di sospendere il Vaccino Astrazeneca….”era ora, aggiungerei”…. visti i decessi avvenuti post somministrazione.

Non ci possono venire a dire che non c’è nesso di causalità…..allora spiegateci perchè ci sono stati quei decessi in soggetti  privi di patologie, tutti i casi di trombosi verificatisi in Europa,  oppure siate chiari fino in fondo…..diteci che questo è il prezzo da pagare (io lo definirei rischio) vaccinandosi con Astrazeneca. 

Ne abbiamo abbastanza dei vari professoroni che si alternano alla vetrina televisiva per pontificare sulla sicurezza del vaccino. Se sono cosi sicuri perchè non li sperimentano su di loro?    Secondo il mio modesto parere, con quegli interventi contribuiscono solo a confondere il povero cittadino che vorrebbe vaccinarsi ma in totale sicurezza.

Un’altro aspetto che mi fa riflettere è “perchè fanno firmare il consenso informato prima di vaccinare?” 

Mala tempora currunt!!

vaccino

Autore: novecentomilaepiu

amo la Poesia, la Musica e la Fotografia. Mi batto contro le prevaricazioni e le ingiustizie sociali, faccio di tutto per dar voce a chi non ha voce.

9 pensieri riguardo “vaccino Astrazeneca sospeso”

  1. Of the 17 million people in Europe who have had the AstraZeneca vaccination there have been 37 cases of blood clots. That number of blood clots is apparently lower than would be normally expected in the same period. The World Health Organisation, The UK Drugs Regulators and The European Medicines Agency continue to back the AZ shots. I have had my first shot and eagerly await the second.

    "Mi piace"

    1. In other words, you are saying that those 37 cases are “acceptable” that is, we are only making a case of pure statistics. I think that there are also economic reasons that push to continue with the Astrazeneca vaccine produced in your country where they are continuing to use it.

      "Mi piace"

      1. No! I did not say they were “acceptable” deaths, but as with much of living in this world, there are risks every day in life and much greater risks by not having the vaccine: like dying of Covid; like recovering and suffering all sorts of other debilitating ailments; like passing on the virus to someone else to injure them! How many people I wonder, have died of the virus whilst I’ve been writing this? Their deaths are totally unacceptable, especially when something can be done about!

        "Mi piace"

  2. D’accordissimo con la sospensione di AstraZeneca. Purtroppo però c’erano stati casi di morti sospette anche con Pfizer, ma i giornali non ne hanno parlato e nessuno ha fatto l’autopsia, facendole passare per morti naturali. Quasi tutte avvenute nel sonno, in persone sanissime e relativamente giovani…

    "Mi piace"

    1. Al di là del marchio, ritengo che ci sia un problema di affidabilità del vaccino per cui ci potranno esserci molte defezioni di cittadini intenzionati a sottoporsi al vaccino. Non accetto il diktat “non c’è nesso di causalità”…. quasi a voler salvaguardare i notevoli interessi economici connessi e tralasciando i casi mortali, classificandoli come un puro caso di statistica.

      Piace a 1 persona

Lascia un commento