un blog da seguire

logo-koala

mi permetto di segnalare il blog dell’amica Kiara

                               https://maisonkoala.wordpress.com

entrata da pochi giorni su WP, proveniente da altra piattaforma dove ho avuto modo di seguirla per molto tempo.

A me piace il suo modo di scrivere…usa con disinvoltura un linguaggio figurato che ti fa vivere ciò che descrive. Per me sarebbe stata una valente sceneggiatrice…e nel leggerla mi sembra di guardare un  film di Verdone 🙂

 

 

 

Autore: novecentomilaepiu

amo la Poesia, la Musica e la Fotografia. Mi batto contro le prevaricazioni e le ingiustizie sociali, faccio di tutto per dar voce a chi non ha voce.

9 pensieri riguardo “un blog da seguire”

  1. Nooo vabbeh…Antò, preferisci assegno o bonifico?! Scherzi a parte, ti sei riconfermato un’altra volta un cavaliere d’altri tempi, generoso e…impavido, nel consigliarmi, ahhaha!

    Grazie di cuore, davvero. Mi hai regalato un luminoso inizio di domenica. Buon week!

    Piace a 1 persona

Lascia un commento